Stampa questa pagina

Art&Vip

Protagonisti del mese:
Michael e Andrew Cipriani, i modelli del momento
a cura della redazione.

Fratelli gemelli: lavorate insieme, comè il vostro rapporto fuori dalle passerelle?
“Siamo Michael e Andrew abbiamo 25 anni e siamo di Roma per la maggior parte delle volte laboriamo insieme ma capita anche di lavorare singolarmente..
Il nostro rapporto al di fuori del lavoro è un rapporto bellissimo fortunatamente abbiamo le stesse passioni e ciò ci spinge a lavorare e migliorare sempre di più sotto ogni aspetto... siamo molto simili ma restiamo due persone diverse sotto molti punti di vista al di fuori del lavoro.”
Avete mai pensato di fare Cinema, se si che ruolo vi piacerebbe interpretare?
“Si, sarebbe il sogno fin da piccoli, l’obiettivo principale che ci siamo posti, amiamo il cinema abbiamo già fatto parte di un set cinematografico e abbiamo capito che dovevamo assolutamente provarci… il personaggio che ci appassiona di più è James Bond (agente 007) magari in futuro si prenderà parte in un ruolo simile come i gemelli bond chi sa…”
artvip3











Tanta gavetta, fino ad arrivare alle maggiori sfilate, richiesti tanto insieme nei fashion show ma anche separati...
“La gavetta è giusto che ci sia è da parte di questo mondo ma ciò permette di prendere esperienza e crescere professionalmente... per la maggior parte lavoriamo insieme ma capita anche singolarmente come ad esempio Michael prese parte come figurazione speciale/modello in un set cinematografico americano della terza stagione della serie “Jack Ryan “su Amazon prime girato a Roma per due giorni..”
Andrew prese parte nella finale della trasmissione televisiva come modello di amici di Maria De Filippi... quanto è importante la preparazione nel vostro lavoro?
“Preparazione talento e fortuna un pizzico di tutti e 3 sono fondamentali.”
artvip4











Come è iniziata la vostra carriera?
“Ci siamo appassionati a questo settore fin da piccoli con la scuola andavamo a vedere spettacoli teatrali e poi molto al cinema. La nostra carriera è iniziata all’età di 18 anni che ci siamo iscritti ad una agenzia di moda e ciò ci ha permesso di prendere parte a diverse sfilate e shooting per diversi brand.”
Un artista che amate tanto?
“Non c’è un artista che amiamo in particolare fondamentalmente li apprezziamo un po’ tutti perché ognuno è interessante a modo suo esprimendo il proprio modo di essere.”
A breve partirà un progetto internazionale, volete svelarci qualcosa?
“Lavori in corso stiamo valutando bene, sveliamo solo Londra come destinazione per il resto lo aggiungeremo e definiremo nei prossimi mesi… “Make magic happen” come motto personale.”
artvip5










Viaggiate tanto per lavoro ma i musei li visitate?
“Abbiamo lavorato molto negli Stati Uniti come ballerini e modelli presso una grossa campagna pubblicitaria per un importante brand è stata una esperienza bellissima.. il museo più bello che abbiamo visitato è stato American Museum of Natural History, siamo rimasti affascinati dalla storia e dalla bellezza che raccontava... ci torneremo sicuramente.”