IDEAZIONI

“IDEAZIONI” è il titolo della mostra che inauguriamo sabato 18 maggio alle ore 18:00 con gli artisti, Caterina Bilabini, Fabrizio Esposito, Laura Mancarella, Rosario Oliva e Luca Tridente. Questa nuova bellissima esposizione ideata con cinque autori provenienti da ogni parte d’Italia dalle variegate e importanti tecniche pittoriche assolutamente da non perdere, ci propongono con la più eclatante passione artistica, sensazioni e illusioni oniriche particolarissime e in questo importante appuntamento con oltre 35 opere esposte si confronteranno tra loro regalando al pubblico e agli amici interessati, che saranno parte integrante dell’evento, momenti di arte vera e assoluta, in cui i lavori esposti, con le loro tecniche pittoriche dalle diverse espressioni artistiche, sono l’opportuna promozione per la nuova proposta pittorica tra i più interessanti talenti della pittura che la galleria offre ai collezionisti che ormai da molti anni trovano consensi nelle varie generazioni che si affacciano nel nostro ambito lavorativo per trovare il giusto interesse e soddisfare ogni curiosità. La mostra sarà vissuta al Porto di Roma con un brindisi inaugurale con gli artisti presenti e la musica di Dj ARI e il solito entusiasmo ammirando le bellissime imbarcazioni come contorno di una notevole mostra espositiva in una suggestiva passeggiata del Porto turistico di Roma fino al calar del sole contemplando i meravigliosi tramonti del litorale romano. L’evento è curato da Alessandra Antonelli direttore artistico della galleria.

Sarà presente il Prof. Francesco Buttarelli esponente della sezione cultura della Regione Lazio che farà un breve discorso di apertura.

L’evento è completamente ripreso dalle telecamere di ZTL Tv di Antonello Nazarini con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA edito da Blu Star International.

Galleria Ess&rrE, Lungomare Duca degli Abruzzi Porto Turistico di Roma Locale 876 - ROMA  - 00121

Vernissage sabato 18 maggio 2024 – ore 18:00

Dal 18 maggio al 7 giugno 2024

Info: 329 4681684 – 388 6378032

www.accainarte.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro in questa categoria: « IMMAGINA