Quelli di Laboratorio Acca

MOSTRA COLLETTIVA ALLA GALLERIA ESS&ERRE-PORTO TURISTICO DI ROMA

DAL 12 AL 25 GIUGNO 2021

Le opere degli artisti d Laboratorio Acca escono dalla TV e approdano al Porto Turistico di Roma.

Da sabato 12 giugno 2021, in mostra per quattordici giorni alla galleria Ess&errE le opere degli artisti che hanno scelto i progetti TV di Laboratorio Acca per diffondere meglio il valore del loro lavoro.

In onda tutte le domeniche sui canali di Arte Investimenti TV, 868 Sky, 123 DTT e sul web, Laboratorio Acca è una trasmissione che dall’ottobre 2019 ha ottenuto un notevole successo e porta alla ribalta televisiva le opere di artisti italiani dalle qualità certe. Nonostante le difficoltà delle chiusure causate dalla pandemia, Laboratorio Acca ha continuato costantemente il suo cammino conquistando un numero sempre maggiore di spettatori. La trasmissione, condotta da Giorgio Barassi e Roberto Sparaci, esce dagli studi di Milano e porta in riva al mare di Roma le opere di tutti gli artisti coinvolti nel progetto per un appuntamento che saluta le tanto attese riaperture.

La novità è la inaugurazione doppia per l’evento: la Première alle 18.00 di sabato 12 giugno, alla presenza annunciata di una parte degli artisti partecipanti in una atmosfera incantevole. Pittura e scultura, stili e caratteristiche artistiche diversi, mare e conquistato senso di libertà per due settimane di esposizione.  

Sabato 19 giugno, alle 18.00, seconda inaugurazione alla presenza di altri artisti della squadra di Laboratorio Acca. Non si escludono sorprese al doppio vernissage della mostra curata dai due conduttori della fortunata rubrica televisiva.

La direzione di Acca International rivolge un particolare invito agli artisti interessati alla partecipazione a Laboratorio Acca, che potranno ricevere informazioni direttamente anche dai loro colleghi presenti all’evento.

In mostra le opere di : Lucia Arcelli, Domenico Asmone, Maurizio Baiocchini, Paolo Ballerani, Andrea Bassani, Concetta Capotorti, Luigi Colombi “Conte”, Elena Di Felice, Alberto Gallingani, Fabio Grassi, Rita Lombardi, Piero Masia, Fausto Minestrini, Elena Modelli, Silvia Paci. Paola Belluco “Paù”, Francesco Ponzetti, Alessio Schiavon, Anna Maria Tani, Giuseppe Trentacoste.

evento a cura di Giorgio Barassi e Roberto Sparaci

Telefono : 329.4681648 – 347.4590939

Info : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro in questa categoria: « ARTISTIC VISIONS