Laboratorio Acca. Una stagione televisiva con nuovi artisti in arrivo.

A cura della redazione

La stagione televisiva 2023/2024, che in ottobre prossimo celebrerà il quarto compleanno di Laboratorio Acca, si annuncia con l’arrivo di nuovi artisti che completeranno il quadro dei componenti di questa avventura televisiva ormai diventata appuntamento fisso per collezionisti e neofiti. L’arte italiana e le sue sfaccettature, come quella che riguarda artisti di ottimo spessore, non completamente noti e portati finalmente all’onore della TV, continuano ad essere l’argomento portante della rubrica della domenica sera.
In occasione delle due mostre dello scorso giugno 2023 (CalifArte e Laboratorio Acca a Roma), Palazzo della Cancelleria è stato anche il luogo per incontrare pittori e scultori, candidati a far parte della “squadra” di Laboratorio Acca. Tra questi e coloro che hanno deciso di contattare via email i presentatori Roberto Sparaci e Giorgio Barassi, sono stati selezionati alcuni artisti dalle qualità innegabili, che cominceranno ad essere presentati al pubblico televisivo dal prossimo settembre.
Vale la pena di ricordare che Laboratorio Acca è una rubrica di promozione e diffusione delle attività degli artisti e non una trasmissione dedicata solo a giovani artisti o ad “emergenti”. La televisione, unita all’editoria, alle mostre ed agli eventi d’arte, è una ribalta importante per gli artisti che intendono far conoscere meglio il loro lavoro. Nella prima parte dell’anno in corso, inoltre, confortanti indici di ascolto confermano il ruolo di Laboratorio Acca nel palinsesto di Arte Investimenti TV, e ogni domenica sera, dalle 21 a mezzanotte, i telespettatori che mostrano di gradire una trasmissione atipica e frizzante, lontana dagli schemi della classica trasmissione di arte in tv, sono sempre in crescita.
Dalla redazione di Laboratorio Acca ringraziano. E promettono nuove idee e nuovi argomenti per rendere ancor più intenso l’appuntamento domenicale.

LABORATORIO ACCA
Tutte le domeniche alle 21.00 sui canali di
Arte Investimenti TV
133 DTT, 868 Sky.
Streaming: www.arteinvestimenti.it/web-tv/
Tutte le puntate sono disponibili su:
YouTube canale Laboratorio Acca
https://accainarte.it/laboratorio-acca/video-laboratorio-acca.html
Gli artisti interessati possono scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domenica in tv con Laboratorio Acca: una nuova finestra sul mondo dell’Arte.